Matrimonio 2016: promemoria
Hai già deciso quale tema scegliere per le tue nozze? Forse ancora no, ma sappi che, quest’anno, sono innumerevoli i colori che potrai decidere per le varie decorazioni. Finalmente, la data è stata stabilita ed ora non ti resta che rimboccarti le maniche e con tanta pazienza cercare di organizzare al meglio il giorno più bello della tua vita.
Matrimonio 2016, l'imperativo: colori caldi
Il colore tendenza di quest’anno è il giallo. Il giallo è il nuovo oro. Escluso il giallo limone, via libera all’albicocca, all’ocra e alla papaya. Questa tonalità è ideale per tutte coloro che siderano una decorazione elegante e raffinata, al tempo stesso. Naturalmente, ogni scelta deve essere fatta tenendo in considerazione, in primis, propri gusti e preferenze personali. Ma, c’è anche il viola tra i colori in voga, maggiormente prediletto dagli amanti dei colori scuri. A prescindere, se comparirà nell’intero allestimento, o emergerà soltanto nei piccoli dettagli, di sicuro sarà molto apprezzato dagli ospiti del ricevimento. Altra tinta per un matrimonio 2016, è il lilla. Per una cerimonia sobria, questo colore fa davvero la differenza nei dettagli. La location verrà trasformata in un luogo d’incanto. Perfetto per le decorazioni e gli allestimenti di matrimoni, soprattutto organizzati nei periodi estivi.
In conclusione, ora che sai quali sono i colori di tendenza di quest’anno, non ti resta che scegliere quello che fa al tuo caso. La scelta del colore per le tue decorazioni è molto importante, quindi valuta attentamente…