Scopri le ultime tendenza per il matrimonio 2016 insieme a Valentina d’Amelio Wedding Planner Roma

Wedding Planner Roma: il tuo matrimonio con Valentina D'Amelio

Chi desidera rendere il proprio matrimonio un evento unico, singolare e speciale, dovra necessariamente chiedere l’intervento di una figura specializzata nel settore. Chi meglio di Valentina D’Amelio può realizzare tutto questo?

Wedding Planner Roma: le ultime tendenze per il 2016

La figura del wedding planner sta riscuotendo un enorme successo, con il passare del tempo, anche qui in Italia. Infatti, sempre più spesso, si decide di far pianificare le nozze ad un wedding planner Roma, in grado di prendersi carico di tutta l’organizzazione della cerimonia. Rivolgersi ad una professionista del settore significa:

  • rispettare le esigenze degli sposi;
  • avere cura di valorizzare ogni singolo dettaglio, anche di quello apparentemente più banale;
  • garantire un ottimo rapporto qualità /prezzo.

Grande protagonista di questo 2016 è sicuramente il pizzo. Si rivela romantico, delicato e sempre di gran moda. E’ ideale per la sposa classica, perfetto per un matrimonio stile vintage. Il pizzo è molto usato, non solo per impreziosire alcuni punti dell’abito da sposa, ma anche per decorare pochette per il lancio del riso. Un’altra tendenza, molto apprezzata quest’anno, è il monocromatico, ovvero la scelta di un solo colore come protagonista assoluto dell’evento. Quindi, non più colori correlati tra di loro, ma via libera al monocolore. Il rosa quarzo, l’oro e il blu sono i tre maggiormente prediletti dalle spose, poiché donano quel tocco di romanticismo e di eleganza in più.

Wedding Planner Roma, i consigli per la torta nuziale

Stanchi del solito dolce a centro tavola, fatto con pasta di zucchero e formine? Naked Cakes è la nuova tendenza per la torta nuziale di quest’anno. Si tratta di una torta nuda, che è realizzata a strati e farcita con crema pasticcera, panna o ganache. La caratteristica di questo dessert per il giorno delle nozze, è che non è rivestita dalla glassa o dalla solita pasta di zucchero, ma l’essere completata da decorazioni particolari lasciando intravedere la torta sottostante.

 

 

Wedding Planner Roma
Scopri come potrà essere il tuo giorno speciale
Voglio saperne di più