Non hai idea di come intrattenere gli ospiti durante e dopo il ricevimento? Ecco qualche consiglio da Wedding Planner Roma

Wedding Planner Roma, intrattenimento e...

Tantissime sono le idee che possono essere messe in pratica per intrattenere i propri ospiti sia durante, che dopo il ricevimento. Ma se non avete molto tempo a disposizione per pensarci, perché siete troppo indaffarati nei preparativi, niente paura, perché qui di seguito, verranno illustrati alcuni consigli a prova di Wedding Planner Roma.

Wedding Planner Roma, scene da matrimonio

Siete pronti cari futuri sposi per intrattenere e far divertire i vostri ospiti? Ecco degli utili suggerimenti. Tutti desiderano che il giorno più bello della loro vita sia indimenticabile ed unico. Gli invitati al ricevimento, rammenteranno sicuramente gli addobbi floreali, l’abito da sposa, le pietanze, ma si ricorderanno soprattutto, se si saranno divertiti o meno, durante l’evento. Oltre all’intrattenimento musicale, purtroppo, le idee per molti scarseggiano. Quindi, se volete far divertire gli invitati durante e dopo il vostro matrimonio, continuate a leggere questo semplice e pratico vademecum.

Avete mai sentito parlare del “Photo Booth”? In America è un successo, ma anche qui in Italia sembra che stia prendendo piede. Si tratta di un simpatico intrattenimento per gli ospiti e consiste in un set fotografico allestito nella location del ricevimento, dove gli invitati, ma anche gli sposi, potranno divertirsi facendosi scattare delle foto alquanto divertenti e bizzarre.

Wedding Planner Roma: puntare sui giochi enigmistici

Per ingannare l’attesa, tra una portata e l’altra del menù del ricevimento, perché non realizzare per gli invitati dei giochi enigmistici? Frasi da completare con le parole mancanti e magari qualche cruciverba, possono rivelarsi degli ottimi espedienti per far trascorrere all’insegna del divertimento il tempo della cerimonia, che è anche intrattenimento non solo cibo e foto. Un’altra opzione, molto gettonata in controtendenza rispetto ai social, è la presenza di un ritrattista. Potete contattarlo per fargli disegnare caricature e quadri di insieme, per avere un ricordo sicuramente molto particolare ed originale della giornata.

Vuoi informazione per oganizzare il tuo matrimonio
Contattaci subito e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno
Voglio ricevere informazioni