Wedding Planner Roma, quali sono le tendenze per il 2016?
Capelli raccolti, intrecciati, sciolti o lisci: questa è la tendenza per il 2016. Ma attenzione: il look deve essere, senza ombra di dubbio, in assoluta sintonia con l’abito delle nozze e soprattutto con la personalità della sposa. Seguendo questi semplici e pratici consigli di Wedding Planner Roma, di sicuro la vostra acconciatura sarà perfetta e voi sarete spose bellissime!
Wedding Planner Roma: capelli lisci o ricci?
Per poter essere impeccabili nel vostro giorno più bello, oltre alla scelta dell’abito da sposa, l’acconciatura deve essere quella giusta. E come fare a decidere per quella più adatta alle vostre caratteristiche? Scopriamolo insieme con i consigli by Wedding Planner Roma. Generalmente, per chi ha i capelli lisci, non è facile mantenere una pettinatura standard, perché i capelli tendono a scivolare. Quindi, è consigliabile opzionare per un’acconciatura raccolta ed elaborata. Per chi ha i capelli spessi, tendenti al riccio, invece, sono ideali le pettinature raccolte totali o parziali. L’effetto che si otterrà? Eccellente, soprattutto se la chioma andrà trattata con prodotti specifici prima del matrimonio.
Wedding Planner Roma: capelli lunghi o corti?
Per tutte le donne che hanno i capelli lunghi, le acconciature che si possono realizzare, in questo caso, sono tantissime. Si può decidere per la treccia laterale o per un morbido chignon. Per chi ha i capelli corti, invece, basterà indossare un piccolo accessorio per esaltarne il taglio. Qualche esempio? Un diadema o una veletta sono piccoli dettagli che fanno la differenza. L’importante è che il taglio sia femminile e sbarazzino. Spesso, si parte da una prima consulenza. In base alla conformazione del viso, al taglio di capelli, e all’abito scelto per l’occasione, si inizia a realizzare una prima pettinatura e successivamente, si valuta insieme quante prove fare prima di confermare l’acconciatura giusta per il gran giorno.