Vediamo qualche modello di abiti da sposa per il vostro matrimonio

Matrimonio: come scegliere l'abito giusto

La scelta dell’abito da sposa è molto importante, perché, oltre ad essere indossato per un solo giorno, ha l’obbligo di esaltare lei, la protagonista della cerimonia: la sposa. Si sa, nessuna donna è perfetta, ma scegliendo per il giorno del proprio matrimonio l’abito adatto al suo fisico, la sposa potrà sentirsi bellissima. La regina dell’evento!

Criteri per l'abito da sposa perfetto per il matrimonio

Molte volte, le spose scelgono il proprio vestito da favola, in base ai propri gusti, tralasciando tutti gli altri aspetti. Non c’è niente di più sbagliato, perché se volete valorizzare il fisico, dovete stare attente ad alcuni piccoli accorgimenti. L‘obiettivo principale per ciascuna sposa, deve essere quello di essere bellissima e non quello di comprare un abito bellissimo. Attenzione spose, sono due cose completamente diverse!

Consigli per il giorno del matrimonio

Se siete piccole, alte o generose, l’abito da sposa a trapezio, può rivelarsi sorprendente, in quanto è adatto a qualsiasi fisico. Se non vi piace questa proposta, allora, eccovi altri modelli da indossare il giorno del matrimonio. Per tutte le donne che vogliono sentirsi sexy, l’abito a sirena può fare al caso vostro: stretto sui fianchi e sulle gambe per poi allargarsi via, via all’altezza delle ginocchia. Questo tipo di vestito valorizza i fianchi, il seno e la vita. Da evitare se non si è magre. Per le donne formose, altresì, l’abito da sposa a stile impero, può essere davvero la scelta vincente: è caratterizzato da una gonna ampia e morbida, che parte proprio sotto al seno, per poi scendere delicatamente sui fianchi. Chi ha un corpo esile, invece, deve optare per abiti che creano una vita stretta e fianchi più larghi. A tal scopo, i modelli consigliati sono uelli a palloncino o a trapezio illustrato precedentemente.

 

 

Scegli la data del tuo evento e rilassati...
al resto ci pensiamo noi e il tuo evento sarà unico e indimenticabile!
Chiama +393384492227