Scegli Valentina d’Amelio Wedding Planner Roma per il tuo matrimonio a Roma

Senza alcun dubbio organizzare un matrimonio è una delle esperienze più difficili e impegnative che si possano fare nella vita.

Per questo è sempre meglio chiedere l’aiuto di un professionista dell’organizzazione di nozze, alias un wedding planner. Egli offre alle coppie in procinto di sposarsi un servizio di consulenza e di assistenza totale al fine di organizzare al meglio un matrimonio. Se poi è un vostro desiderio organizzare il vostro matrimonio a Roma, la persona che sicuramente fa per voi è Valentina D’Amelio, una delle migliori wedding planner della capitale. Presente anche nel web attraverso il suo sito ilmiomatrimonio.com vi garantisce una presenza costante su cui poter contare per organizzare le nozze dei vostri sogni. Il sito ha preso vita da un’idea di Valentina d’Amelio che, in seguito a una decennale esperienza maturata nel campo dell’organizzazione di eventi di vario genere (congressi, eventi aziendali, meeting professionali, viaggi incentive, ecc…) ha deciso di dedicarsi anima e corpo all’organizzazione di matrimoni curati in ogni dettaglio fondando e dirigendo “Il Mio Matrimonio“. Chi sceglierà di avvalersi dei servizi offerti da Valentina d’Amelio e dalle altre collaboratrici de “ilmiomatrimonio.com” potrà trascorrere serenamente e senza preoccupazioni il periodo di preparazione del matrimonio e pensare solo a rilassarsi poiché ci saranno stimati professionisti a lavorare per lui. Per quanto concerne l’organizzazione di un matrimonio a Roma i molteplici servizi messi a disposizione da Valentina d’Amelio Wedding Planner Roma sono i più vari abbracciando qualsiasi ambito connesso ad un matrimonio. Ogni particolare dell’evento verrà curato, creato ad hoc ed organizzato nei minimi dettagli dalle wedding planner sempre nel rispetto del budget di spesa rimanendo quindi all’interno della cifra pattuita con il cliente all’inizio della collaborazione.

Uno dei primi compiti di cui le wedding planner dovranno occuparsi è individuare una location adatta tra le diverse recensite sul sito ilmiomatrimonio.com in grado di ospitare il numero di invitati che la coppia ha deciso di avere vicino nel loro giorno speciale, e che sia in grado di soddisfarli sia dal punto di vista gastronomico che da quello di intrattenimento.

Per dei veri professionisti questa, che sembra una vera missione impossibile, rappresenta una delle basi del mestiere: riuscire a trovare il giusto servizio di catering e uno chef preparato che possa dare vita a momenti di alta cucina senza spendere cifre cospicue è un risultato che solo una persona che è a contatto ogni giorno con fornitori e professionisti del settore può assicurare.

E in questo, le wedding planner de ilmiomatrimonio.com non sono seconde a nessuno. Ovviamente nessun’altra incombenza verrà lasciata al caso: dalla scelta della bomboniera e del momento migliore per consegnarla agli invitati, al plasmare un tema che faccia da filo conduttore in tutte le fasi dell’evento, all’abbinamento degli abiti di sposi e testimoni insieme a tutto quello che può rendere la festa nuziale un evento originale e indimenticabile. Per queste e per qualsiasi altra esigenza possa sorgere nell’organizzazione di un matrimonio a Roma, le wedding planner Roma dispongono della giusta soluzione.

Scegli la data del tuo evento e rilassati...
al resto ci pensiamo noi e il tuo evento sarà unico e indimenticabile!
Chiama +393384492227